Ringraziamo la cartoleria Guidi che per il secondo anno consecutivo ha organizzato a nostro favore l’iniziativa “Coloriamo in Corsia con ABIO”
Fino al 6 gennaio sarà possibile donare materiale ludico e didattico per i bambini e i ragazzi ricoverati in ospedale.
Come aiutarci?
Basta acquistare, presso Guidi, anche solo un pastello o una colla glitter, o dei pennarelli e metterli nello scatolone per ABIO Roma.
Modalità di acquisto:
- sul sito www.guididal1958.com specificando nelle note al momento del pagamento che si tratta di una donazione per la campagna “coloriamo in corsia con ABIO”
- inviare un messaggio di whatsapp al numero 3483532471. Il personale vi contatterà aiutandovi nella scelta del materiale con foto e video e vi mostrerà anche le novità che non sono sul sito, una volta deciso cosa donare potete scegliere come metodo di pagamento quello che preferite tra bonifico, Paypal, carte elettroniche o Satispay.
Il materiale donato verrà consegnato nei reparti pediatrici in cui prestiamo servizio di volontariato. Grazie a questo piccolo gesto sarà possibile colorare e allietare le lunghe giornate in reparto dei piccoli pazienti, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria dove le nostre attività sono sospese.
Grazie a tutti coloro che sceglieranno di sostenerci