Roma, 6 giugno 2015
Primo Torneo di Golf
“In Buca per ABIO”
Obiettivo raggiunto!!
ABIO Roma è fiera di annunciare che insieme abbiamo realizzato un importante risultato per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma.
E’ stata raccolta la sfida che avevamo lanciato: raggiunto l’obiettivo ora inizia una nuova fase di lavoro che vedrà, nei prossimi sei mesi, una ludoteca più bella per i bambini e, nell’immediato, l’acquisto di poltrone-letto per i familiari dei bambini degenti.
La giornata di gara, dunque, non è stata solo un momento di confronto per i 50 golfisti che si sono sfidati sul green ma anche e soprattutto una giornata di solidarietà a cui hanno partecipato in tanti.
Il calore ricevuto e il coinvolgimento riscontrato rendono ABIO Roma sempre più forte nel portare avanti progetti come questo che possano rendere meno traumatica la degenza dei bambini in ospedale.
Un ringraziamento speciale va alla prestigiosa location, Golf Club Parco de’ Medici, ai sostenitori quali Teleconsys, PwC, Ecotherm, 3VChimica, Valle Grande, Riva dei Tarquini-Parco Avventura, MVA Argenterie e Romana Cantieri Costruzioni.
Un ulteriore ringraziamento alla Cantina Mandrarossa che ha reso particolare l’evento con la degustazione dei suoi vini durante l’intera giornata.